Uomo uccide la moglie e nasconde i resti del corpo in una lastra di cemento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo uccide la moglie e nasconde i resti del corpo in una lastra di cemento

cadavere in un sacco nero nella scena del crimine

Un uomo della Virginia è stato arrestato dopo che i presunti resti della moglie scomparsa sono stati trovati sotto una lastra di cemento.

Un caso di scomparsa si è trasformato in un macabro ritrovamento dopo che le autorità della Virginia hanno scoperto i resti umani di una donna sotto una lastra di cemento, moglie probabilmente dell’assassino. La vittima, identificata come Elsie Wiggington, era stata dichiarata scomparsa più di un anno fa. Il marito, Frederick Wiggington, è stato arrestato con l’accusa di occultamento di cadavere, omicidio di primo grado e aggressione.

cadavere in un sacco nero
Leggi anche
Molestie sessuali da un ex pastore evangelico: l’audio

I resti della moglie scomparsa

La tragica scoperta è avvenuta il 14 agosto, quando la polizia della Contea di Amherst ha eseguito un mandato di perquisizione in una proprietà situata in Pendleton Drive. I resti umani trovati sono sospettati di appartenere a Elsie Wiggington, anche se si attende ancora la conferma ufficiale dal medico legale. Secondo le testimonianze dei familiari, i resti sarebbero stati nascosti sotto una lastra di cemento nella casa che Elsie condivideva con il marito.

Un anno di angoscia e paura prima del tragico epilogo

Elsie Wiggington era scomparsa il 26 giugno 2023. Tre giorni prima della sua sparizione, aveva inviato un messaggio inquietante alla sorella affidataria, in cui affermava: “Mi ucciderà“.

Questo messaggio è stato l’ultimo contatto che Elsie ha avuto con i suoi cari prima di svanire nel nulla. La donna, secondo i parenti, viveva nel terrore e stava pianificando di fuggire in Maryland per sfuggire alla presunta violenza del marito.

La polizia ha rintracciato Frederick Wiggington nella Contea di Augusta, dove è stato arrestato. Oltre all’accusa di occultamento di cadavere, l’uomo è ora detenuto nel Centro di Detenzione della Contea di Amherst con accuse ben più gravi di omicidio di primo grado e aggressione.

Il caso ha scosso profondamente la città locale, che si era stretta attorno alla famiglia di Elsie durante l’anno di ricerca disperata. Le autorità continuano a indagare, cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita della vittima e il possibile movente dietro questo crimine brutale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2024 11:57

Molestie sessuali da un ex pastore evangelico: l’audio

nl pixel